sabato 15 gennaio 2011

Guendalina Tavassi è razzista? Video Live

Dopo tutti i video accusatori su Guendalina che sembra abbia pure lei bestemmiato ora un'altra accusa per la concorrente: in questo video trovate Guendalina che offende gli Albanesi, in quanto una delle nuove concorrenti, Erinela, è italo albanese, e dice:

calcola che gli albanesi le fanno ste' cose.. xchè so' zingari, eh.. è vero, è vero..., in Albania so' zingari.. fanno.. e i zingari so' i peggio.. fanno le fatture peggiori!

Subito dopo che ha detto queste cose, viene ripresa e chiamata in confessionale.


venerdì 14 gennaio 2011

Nathan dalla scuderia di Lele Mora ai casting on line!


Nathan nuovo concorrente del grande Fratello 11 è entrato superando le selezioni del casting on line. Si è presentato come semplice muratore, fidanzato con una ragazza di nome Veronica.
Almeno così dicono quelli del grande fratello.
Ma in realtà ha partecipato ai provini del grande fratello per tutta l'estate e cosa più incredibile fa parte della scuderia di Lele Mora, sogna di diventare modello o attore.
Quindi la domanda è: sarà passato solo per un provino inviato on line e stravotato dai navigatori? Non credo proprio, probabilmente gli autori lo avevano già conosciuto durante l'estate per i vari provini che aveva fatto e facendo parte della "scuderia" di Lele Mora, la cosa magari ha dato una spinta in più.
Giudicate voi, sopra un articolo del 4 ottobre del Resto del Carlino dove Nathan rilascia un intervista.

Matteo Casnici Non è gay

Uno partecipa come comparsa per caso in un film gay e improvvisamente diventa gay e le testate giornalistiche e in rete ci marciano! quanta falsità!non sanno più cosa scrivere!
Matteo con la sua grande eleganza e stile ha risposto tranquillamente alle domande poste e ha dichiarato quanto segue:
"E' stato girato un film in una discoteca di un carissimo amico, tra l'altro ho sempre collaborato con lo staff di questa discoteca. Un pomeriggio stavano girando un film, avevano bisogno di riempire questa sala, perchè era pomeriggio e la discoteca era chiusa, e ci siamo messi a ballare. Questa è la mia comparsa nel fim!" Giudicate voi! da qui a dire che è gay o riportare titoli tipo: "Matteo Choc: ho girato un film gay", mi sembra esagerato!

giovedì 13 gennaio 2011

RIVOLTA SU FACEBOOK PER PIETRO LETTERE DI PROTESTA ALLE REDAZIONI:PIETRO NON HA BESTEMMIATO, IL FATTO NON SUSSISTE. IL VIDEO

questa è la lettera della rivolta su facebook e dei fan di Pietro che circola sul popolare social network e chiunque sia interessato e concordi con il testo può copiare e spedire alle varie redazioni, la lista delle varie mail sono scritte sotto.
Da quello che si legge nelle varie pagine dei fan di Pietro (ma anche di Matteo E Massimo) sembra proprio che centinaia se non migliaia di persone stiano mandando lettere di protesta con il link del video per testimoniare che la bestemmia non sussiste. Infatti ascoltando le parole di bestemmia non si tratta come spiegato nella lettera.

Cara redazione,
Pietro Titone, concorrente del Grande Fratello 11, espulso ingiustamente per una bestemmia mai detta la notte tra il 6 ed il 7 gennaio, merita di essere reintegrato a pieno diritto all'interno casa di cinecittà in quanto, nel video mandato in onda nella puntata in diretta il 10 Gennaio, non vi è alcuna bestemmia ed non essendoci bestemmia il fatto non sussiste. Vogliamo, per questo, che il video venga riascoltato attentamente dalla produzione e da voi, mezzi mediatici, ponendo all'attenzione di tutto il pubblico il fatto che, le parole usate da Pietro, non sono state un'imprecazione contro una divinità, ma un semplice "dico: maiala quante.." con un aspirazione della c tipica dell'accento toscano, appartenente al ragazzo che, infatti, abita in Toscana.
Noi scegliamo di metterci dalla sua parte, e protestare contro la sua ingiusta squalifica. Come possiamo accettare che il gf abbia scelto di usare Pietro come capro espiatorio per ripulire l’immagine della trasmissione? Non sarà certo con la squalifica di un ragazzo che può essere definito tutto meno che un bestemmiatore, che le sorti del programma si risolleveranno. Chiunque abbia avuto modo di visionare il video della scena “incriminata”, già da un primo ascolto si è reso conto che quella del pisano non era affatto una bestemmia, ma un’espressione dialettale tipicamente toscana, che purtroppo è stata in un primo momento fraintesa E’ comunque facilmente intuibile che non si tratti di bestemmia, prestando solo un minimo di attenzione all’audio. Com’è possibile che sia stato squalificato per quelle due parole? Non si tratta piuttosto di una cacciata forzata, per illudere i telespettatori, e le numerose associazioni, che il grande fratello stava provvedendo a dare una bella “ripulita”? Non siete per caso concordi sul fatto che questo episodio sia stato volutamente strumentalizzato, al fine di salvare in calcio d’angolo la trasmissione, che senza ombra di dubbio, dopo un’infelice serie di scelte sbagliate stava scendendo sempre di più fino a raggiungere il baratro?Non troviamo giusto, infine, che sia la reputazione di un ragazzo ad essere infangata, solo per scopi ben diversi da quelli di difere la moralità degli italiani.
Inseriamo qui sotto il link del video integrale e non censurato della presunta "bestemmia"
http://www.youtube.com/watch?v=uZmmZoIeACU&feature=player_embedded


LISTA MAIL PUBBLICHE DELLE MAGGIORI GIORNALI E REDAZIONI

pettinelli@rds.it
carabarbara@mediaset.it
ufficiostampa@mediaset.it
as@sorrisi.com
sorrisi@mondadori.it
LA STAMPA lettere@lastampa.it
LA REPUBBLICA arepubblica@repubblica.it
CORRIERE DELLA SERA quotidiani@rcs.it
info@endemol.it
redazione@davidemaggio.it;
press@davidemaggio.it ;
segreteriamoige@genitori.it
quotidiani@rcs.it;
posta@ilmessaggero.it;
info@iltempo.it;
arepubblica@repubblica.it;
lettere@lastampa.it ;
......grandefratel...lo@endemol.it ;
pettinelli@rds.it ;
a.pettinelli@rds.it ;
carabarbara@mediaset.itAmica:
amica@rcs.it,
Chi : chiposta@mondadori.it,
Clack : clack@mondadori.it,
Class : class@class.it
Di Piu' : settimanaledipiu@cairoeditore.it
Di Piu' Tv : dipiutv@cairoeditore.it
Diva e Donna : diva...edonna@cairoeditore.it
Di Tutto al Direttore : direttore@dituttomail.it
Donna Moderna : donnamoderna@mondadori.it
Eva Tremila :sserra@rusconi.it
Gente : gente@hachette.it
G Q : info@gqonline.it
Grazia : grazia@mondadori.it
Io Donna :iodonna@rcs.it
La Repubblica : larepubblica@repubblica.it
Max : max@rcs.it
Novella 2000 : novella2000@rcs.itnovella.letterealdirettore@rcs.it
Oggi : oggi@rcs.it
Panorama : panorama@mondadori.it
Sorrisi e canzoni Tv : ub@mondadori.it sorrisi@mondadori.it
Start Tv : al Direttore airoldi@presscompany.net

NELLA CASA SANNO DI AGOSTINO IN TUGURIO

Guardando la diretta Guendalina parla a Margherita di Agostino in tugurio. L'ha fatto ieri sera e l'ha rifatto poco fa. Chiaramente hanno subito tolto l'immagine.
Sembra l'abbia saputo dalla concorrente romana entrata lunedì sera. Ma i nuovi entrati non devono stare zitti su ciò che sanno da fuori??
Altra infrazione del regolamento!

Grande Fratello 11 Pietro non ha bestemmiato Tutti i video

La delusione tra gli spettatori del popolare reality è grande. Questa volta Mediaset e Grande Fratello hanno proprio dimostrato di essere non corretti. Soprattutto nei confronti di chi segue il programma. Si è sempre saputo che il reality fosse un po' pilotato dagli autori ma questa volta si è davvero passati di là.
Tutto nasce dalla sospensione del televoto dell'8 gennaio 2010 che vedeva tra i nominati Pietro, Giuliano e Olivia, e che tra l'altro garantiva il rimborso dei soldi ai votanti (cosa che leggendo tra i vari social network e blog, i votanti non hanno ancora ricevuto nessun rimborso).
Il fatto nasce dalla bestemmia di Pietro Titone che in realtà non esiste. Potete controllare il video (http://www.spaziogossip.com/video/36693/gf-11-pietro-bestemmia-televoto-sospeso-video/) e ascoltare con le vostre orecchie: dice DICO (con la tipica C aspirata dei toscani) MAIALA, se fosse stata una bestemmia comunque sarebbe stato MAIALE e poi si capisce benissimo che non lo è. Naturalmente ho ricercato altri link, ma molti sono stati eliminati dal grande fratello in questi ultimi giorni, perchè prima vi assicuro che si vedevano.
La cosa mi lascia perplessa. Lunedì in trasmissione naturalmente hanno coperto il video con un bip, ma qui potete vedere il video.
La rivolta dei fan di Pietro su facebook è notevole, ma nessuna trasmissione di mediaset ha parlato di questo, ma anzi condannando il concorrente come bestemmiatore insieme a Matteo e Massimo. Quest'ultimo era stato riammesso da un televoto dal pubblico (dopo la reale bestemmia al grande fratello dell'edizione scorsa) e anche in questo caso il pubblico votante non è stato preso in considerazione dal grande Fratello e non è stato rimborsato. Allora mi chiedo: sarà vero questo televoto? Vorrei proprio sapere quanti hanno votato per la riammissione di Massimo, commentate qui se avete votato.
E' ora di smascherare queste trasmissioni che si chiamano REALITY. Se fosse reale davvero dovrebbero espellere altre persone che con il loro comportamento arrogante e pieno di parolacce, tra cui Guendalina e Giuliano. Senza contare lo schiaffo che ha dato Olivia a Guedalina dopo uno scherzo, http://it.justin.tv/supermariohd5/b/277246835 dal minuto 18, che tra l'altro ad un certo punto le telecamere passano al giardino oscurando quello che sta accadendo. Circola pure voce che anche Guendalina ha bestemmiato, qui c'è il video. In effetti non si capisce bene di chi sia la voce, comunque è al secondo 29 e sul sito del grande fratello questo video è stato eliminato.
Cosa ne pensate?
Hanno cercato in tutti i modi di infangare ultimamente alcuni personaggi del reality, tra cui proprio Pietro, addirittura cacciandolo insieme a Matteo che è una delle persone più vere ed educate del grande Fratello insieme ad Andrea in questa edizione.
Alcuni dicono che dopo la puntata di dicembre dove veniva accusato Matteo, Pietro avesse ripetuto una bestemmia per raccontare l'accaduto della scorsa edizione di Massimo.Sicuramente se avesse bestemmiato in questa occasione , potevano almeno incriminare il video giusto.
Potete trovare molti video del grande fratello in http://it.justin.tv/supermariohd5/videos dove ogni tanto lo trasmettono anche in diretta.
Lasciate i vostri commenti a riguardo!