Tutto nasce dalla sospensione del televoto dell'8 gennaio 2010 che vedeva tra i nominati Pietro, Giuliano e Olivia, e che tra l'altro garantiva il rimborso dei soldi ai votanti (cosa che leggendo tra i vari social network e blog, i votanti non hanno ancora ricevuto nessun rimborso).
Il fatto nasce dalla bestemmia di Pietro Titone che in realtà non esiste. Potete controllare il video (http://www.spaziogossip.com/video/36693/gf-11-pietro-bestemmia-televoto-sospeso-video/) e ascoltare con le vostre orecchie: dice DICO (con la tipica C aspirata dei toscani) MAIALA, se fosse stata una bestemmia comunque sarebbe stato MAIALE e poi si capisce benissimo che non lo è. Naturalmente ho ricercato altri link, ma molti sono stati eliminati dal grande fratello in questi ultimi giorni, perchè prima vi assicuro che si vedevano.
La cosa mi lascia perplessa. Lunedì in trasmissione naturalmente hanno coperto il video con un bip, ma qui potete vedere il video.
La rivolta dei fan di Pietro su facebook è notevole, ma nessuna trasmissione di mediaset ha parlato di questo, ma anzi condannando il concorrente come bestemmiatore insieme a Matteo e Massimo. Quest'ultimo era stato riammesso da un televoto dal pubblico (dopo la reale bestemmia al grande fratello dell'edizione scorsa) e anche in questo caso il pubblico votante non è stato preso in considerazione dal grande Fratello e non è stato rimborsato. Allora mi chiedo: sarà vero questo televoto? Vorrei proprio sapere quanti hanno votato per la riammissione di Massimo, commentate qui se avete votato.
E' ora di smascherare queste trasmissioni che si chiamano REALITY. Se fosse reale davvero dovrebbero espellere altre persone che con il loro comportamento arrogante e pieno di parolacce, tra cui Guendalina e Giuliano. Senza contare lo schiaffo che ha dato Olivia a Guedalina dopo uno scherzo, http://it.justin.tv/supermariohd5/b/277246835 dal minuto 18, che tra l'altro ad un certo punto le telecamere passano al giardino oscurando quello che sta accadendo. Circola pure voce che anche Guendalina ha bestemmiato, qui c'è il video. In effetti non si capisce bene di chi sia la voce, comunque è al secondo 29 e sul sito del grande fratello questo video è stato eliminato.
Cosa ne pensate?
E Pietro Titone che ne pensa? Qui c'è il link all'ultima intervista.http://www.mainfatti.it/Grande-Fratello/Grande-Fratello-11-Pietro-Titone-non-ho-bestemmiato-Memoria-corta_033728033.htm
Hanno cercato in tutti i modi di infangare ultimamente alcuni personaggi del reality, tra cui proprio Pietro, addirittura cacciandolo insieme a Matteo che è una delle persone più vere ed educate del grande Fratello insieme ad Andrea in questa edizione.
Alcuni dicono che dopo la puntata di dicembre dove veniva accusato Matteo, Pietro avesse ripetuto una bestemmia per raccontare l'accaduto della scorsa edizione di Massimo.Sicuramente se avesse bestemmiato in questa occasione , potevano almeno incriminare il video giusto.
Potete trovare molti video del grande fratello in http://it.justin.tv/supermariohd5/videos dove ogni tanto lo trasmettono anche in diretta.
Lasciate i vostri commenti a riguardo!
Nessun commento:
Posta un commento